RADIO ON
.

Notizie Parrucchieri e Bellezza

27 July, 2021

Notizie e novità dal Mondo della Bellezza
Information and news from the World of Beauty
Informationen und Neuigkeiten aus der Welt der Schönheit
Information et nouvelles du monde de la Beauté
Información y noticias del mundo de la belleza
信息和新闻从美的世界
Информация и новости из мира красоты
المعلومات والأخبار من عالم الجمال


BEAUTY NEWS

of the day


Jordan Alexander Demi Moore in Soldato JaneWhitney PeakKate Moss negli anni 90Whitney PeakNatalie ImbrugliaZion MorenoCarrie Bradshaw di Sex & The CityAmiche CattiveJordan Alexander ed Emily Alyn LindRachel di FriendsDrew Barrymore e Courtney LoveLe gemelle OlsenMemphis MurphyDionne di Ragazze a Beverly HillsMillie Bobby BrownWhitney PeakGwen StefaniJennifer AnistonSarah Jessica parkerDonna di Beverly HillsEmily Alyn LindBritney SpearsBuffy L’Ammazzavampiri Kelly di Beverly Hills 90210Christina AguileraJordan AlexanderChristina AguileraAlicia SiverstoneJennifer LopezSavannah Smith e Zion MorenoAlexander WangCarrie Bradshaw di Sex & The City Billie EilishChiara FerragniEvan Mock Geri HalliwellJennie Garth Linda EvangelistaJordan AlexanderChiara Ferragni Mansur GavrielGigi HadidZion MorenoWhitney Peak

Gli anni Novanta non sono una questione solo di choker, anfibi, chiodi in pelle e mom jeans. C’è tutto un mondo beauty dietro, per altro ancora oggi popolarissimo. A dimostrarcelo è il cast del reboot di Gossip Girl, che lo scorso 8 luglio ha debuttato sulla piattaforma HBO Max. Seppure tutte le tendenze avvistate sui volti e tra i capelli dei ragazzi della Manhattan «per bene» siano incentrate su un gusto prettamente tiktoktiano, che emula Kaia Gerber e Hailey Bieber, c’è sempre un’attenzione nell’attingere dal passato.

View this post on Instagram

A post shared by Gossip Girl (@gossipgirl)

E nello specifico dai favolosi Nienties. Non stupisce, infatti, che sul moodboard del nuovo cast della serie tv ci fossero, per esempio, le immagini delle Destiny’s Child ai VMA. Torna infatti il caschetto alla Natalie Imbruglia, il pixie cut alla Demi Moore, il rossetto mattone alla Jennifer Aniston, le unghie rosa perlate alla Carrie Bradshaw, gli smudged eyes alla Courtney Love e le labbra iper glossate alla Kate Moss.

Gli anni Novanta rivivono nelle nostre trousse, forse per la voglia di semplicità dettata dalla pandemia, e la cosa non ci dispiace affatto. Perché, come ben diceva nel 1999 Rose McGowan, aka Courtney nel film Amiche Cattive, «il segreto sta nei dettagli». Sì perché è proprio nei dettagli che risiede quell’inconfondibile stile anni Novanta. Vale per una molletta tra i capelli, un ombretto vivace sugli occhi o una lacca trasparente e vinilica sulle labbra. Del resto, anche la Serena van der Woodsen interpretata da Blake Lively e mito assoluto dei Millennials, sosteneva che «il rossetto è long lasting ma il gloss è più divertente».

Nella gallery abbiamo raccolto le icone da emulare ancora oggi, rendendo il tutto più contemporaneo e inclusivo osservando attentantamente come gli Z riescono a miscelare il passato con il presente.

LEGGI ANCHE«La rivincita delle bionde» compie 20 anni, le beauty lesson (body positive) dal film

LEGGI ANCHEIngrandire gli occhi con la tecnica «Fox eye concealer hack» che spopola su TikTok



Continua a leggere
Author: Alice Abbiadati @ vanityfair.it

Therapy Rejuvenating Conditioner di Label.mHailey BieberSoleil Crème UV Sublime di Kérastase Capelli, non solo biondo in estate: è l’ora del Biscuits BrunetteSun-tection di Simply OrganicCapelli, non solo biondo in estate: è l’ora del Biscuits BrunetteHair Protector Sunscreen di Eterea Cosmesi NaturaleShampoo protezione colore di Keramine HCapelli, non solo biondo in estate: è l’ora del Biscuits BrunetteNº.8 Bond Intense Moisture Mask di OlaplexCapelli, non solo biondo in estate: è l’ora del Biscuits BrunetteShampoo Addolcente Cielo Alto di SocoCapelli, non solo biondo in estate: è l’ora del Biscuits BrunetteShampo nutritivo di KloraneCapelli, non solo biondo in estate: è l’ora del Biscuits BrunetteSun Protection Oil di Emmediciotto

La pandemia ha messo alla prova ogni aspetto della nostra vita, compreso lo stile, lo sappiamo bene. E così adesso, invece del solito dominio estivo assoluto di nuance burrose o californiane per la testa, sempre più sono le donne che scelgono un colore di capelli castano biscotto per la stagione calda. Questo hairlook molto trendy regala un bagliore sano e dona un effetto glossy. In più è a bassa manutenzione, per essere estremamente cool senza sforzo. Insomma, è ora di conoscere il Biscuit Brunette, che le castane, di certo adoreranno, avvistato anche su Hailey Bieber che ha regalato alla chioma golosi highlights caramello e biscotto. Parliamo, dunque, di una versione aggiornata del così detto bronde, un mix di bionda e bruna.

A CHI STA BENE «Morbida, luminosa e contemporanea, la nuance color biscotto è una di quelle tonalità super richieste negli ultimi tempi, perfetta per la stagione estiva. Ottima se abbinata a una carnagione mediterranea, warm e a occhi color nocciola o verde scuro. L’intensità calda del colore addolcisce i lineamenti del viso illuminandolo, la consiglio a chi non ama truccarsi troppo e vuole valorizzare l’incarnato del viso con luce e movimento. La palette è varia: una miriade di sfumature che variano dal biondo crema al biscotto intenso e saturo; la scelta dipende da quanto contrasto si vuole creare con la base naturale. In questo caso è stata usata una tecnica ibrida, un mix di soft balayage chiari sulle lunghezze combinati a radici più scure e profonde. Infine, vengono creati dei microlights, molto naturali, posizionati sul contorno del viso per espandere e dare massima luminosità», spiega Francesca Noli, Technician di TONI&GUY Monti.

CURA DEL COLORE Ma, visto che parliamo di un trattamento di colore e decolorazione, è importantissimo seguire la giusta haircare routine: «Per l’estate, ancora più, i capelli hanno bisogno di maggiore idratazione e ricostruzione. I Summer must-haves ono shampoo e balsami che ripristinano e idratano la fibra capillare, come il duo Shampoo&Conditioner della linea Label.m Therapy Rejuvenating, e una crema protettiva solare come la Crème UV Sublime di Kérastase. Per capelli luminosi e nutriti», suggerisce l’esperta.

Attenzione però: se avete voglia di un makeover estivo e provare il Biscuit Brunette, non fate da sole. Meglio rivolgersi a un salone di fiducia.

Nella gallery alcune inspo da Instagram da portare al parrucchiere e i prodotti ad hoc per la manutenzione anche sotto il sole.

LEGGI ANCHEIl French balayage di Matilde Gioli e le altre schiariture per l’estate

LEGGI ANCHEFederico Fashion Style, le dritte capelli per l’estate dal re delle sfumature

LEGGI ANCHECapelli rovinati dalla decolorazione: i rimedi



Continua a leggere
Author: Ilaria Perrotta @ vanityfair.it

Bagni Luisa X PoupineAlbini Donna x Beatrice.bL.G.R e SupergaScombinanto x Wood’dLeontine Vintage e Memory’s LtdTBD Eyewear x E.Marinella1ᴬ Classe For ShivaMontegallo Alice Catena e Toile SocietyAlessandro Enriquez X Rue des MilleÉrato Mediterraneo x AramùAllagiulia X AmoteaPaura/LavazzaDenobiliaryparticle e Fabrizio TalianiCHITE’ e Rosella MigliaccioAcqua di Parma x FILACiak Roncato e IEDISSIMO X Faliero SartiSilvia Stella Osella X Studio Sarta

L’estate scorsa vi abbiamo svelato più di 70 brand made in italy da scoprire, poi i brand di gioielli artigianali creati da donne – e non solo – che amano follemente il loro lavoro (andate a vederli sono ancora tutti validi!). Questa primavera, invece, abbiamo fatto scouting sui nuovi marchi a Km zero, regione per regione. E, appena abbiamo visto uscire un po’ di sole, non potevamo non parlarvi dei costumi da bagno, rigorosamente italiani.

E oggi? Vi raccontiamo un’altra storia, sempre tricolore. Anzi ce la raccontano direttamente i brand, perché con i loro progetti per l’estate 2021 hanno creato delle news da non perdere. Collaborazioni speciali tra marchi che condividono gli stessi valori e lo stesso stile (in alto la co-lab Bagni Luisa x Poupine), ma anche artisti e designer che hanno dato la loro interpretazione a pezzi iconici. Oppure limited edition per celebrare traguardi importanti.

Insomma, quest’estate in due è meglio. Unire le forze e la creatività, infatti, sembra una delle idee più amate nel mondo della moda, a tutti i livelli. Lo abbiamo visto fare dalle grandi Maison e come vedrete nella nostra gallery, amano farlo anche i marchi medi o piccoli.

Come diceva anni e anni fa un giovanissimo Stefano Accorsi in un celebre spot diventato un cult? «Du brand is megl che uan»? Ah no, non era esattamente così?!

Scoprite tutte le co-lab made in italy nella gallery in alto. E buona estate!

LEGGI ANCHECostumi da bagno: a km zero è meglio

LEGGI ANCHEPrimavera 2021: la moda è made in Italy e a Km zero

LEGGI ANCHEPiccole (e grandi) gioie made in Italy

LEGGI ANCHEEstate italiana: più di 70 brand da scoprire (e supportare)



Continua a leggere
Author: Silvia Cicchetti @ vanityfair.it

Sembra paradossale: le bambine non vedono l’ora di indossarlo e le donne adulte non vedono l’ora di toglierselo. Il reggiseno da sempre è la croce e delizia del genere femminile: scomodo, ma bellissimo. Il lockdown ci ha dato l’alibi perfetto per ribellarci: se non ci piace, perché continuare a indossarlo?Continua a leggere

Continua a leggere
Author: Beatrice Manca @ donna.fanpage.it

Il documentario televisivo The Wedding Of The Century, narrato da Angela Rippon, racconta nel dettaglio il matrimonio del principe Carlo e Lady Diana: oltre ai filmati dell’evento recentemente restaurati, ci sono anche le testimonianze di coloro che hanno lavorato per quella giornata così speciale, entrata nella storia.Continua a leggere

Continua a leggere
Author: Giusy Dente @ donna.fanpage.it

Kate Winslet ha raggiunto prestissimo il successo mondiale: a 20 anni è stato difficile gestire la pressione, aveva gli occhi puntati addosso e questo le ha causato molta sofferenza, soprattutto in merito all’aspetto fisico. La maternità le ha restituito serenità e sicurezza, oggi il giudizio altrui le pesa molto meno. È una donna consapevole del proprio valore e perennemente al fianco delle altre donne, soprattutto quando si parla di abusi.Continua a leggere

Continua a leggere
Author: Giusy Dente @ donna.fanpage.it

Lily Allen non rinuncia alla skin routine in estate, anche se questo significa sudare non poco alle prese con particolare trattamenti di bellezza. Di recente, però, ha rivelato il metodo ideale per non soffrire il caldo: ha fatto la maschera viso in lingerie e pantofole di pelo.Continua a leggere

Continua a leggere
Author: Valeria Paglionico @ donna.fanpage.it

Giulia Salemi era tra gli invitati alla festa di Leonardo, il figlio di Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero, anche se non è mai apparsa nel foto ufficiali. Per l’occasione ha curato il look nei minimi dettagli, apparendo più trendy che mai in shorts e camicia annodata in vita.Continua a leggere

Continua a leggere
Author: Valeria Paglionico @ donna.fanpage.it

Barbara D’Urso è più scatenata che mai, da quando è partita l’estate non ci pensa su due volte a documentare sui social i suoi look balneari trendy e griffati. Di recente ha seguito il trend del costume in lurex, mettendo in mostra il corpo da urlo e l’accessorio di lusso a cui non può rinunciare per le gite in barca.Continua a leggere

Continua a leggere
Author: Valeria Paglionico @ donna.fanpage.it

Ai Campionati Europei di pallamano in Bulgaria la nazionale femminile norvegese ha sfidato il regolamento, scendendo in campo con degli shorts al posto degli slip imposti dal regolamento. Le ragazze hanno voluto in questo modo ribellarsi al dress code sessualizzante che le mette a disagio.Continua a leggere

Continua a leggere
Author: Giusy Dente @ donna.fanpage.it

La casa di moda fondata da Gerolamo Etro è sempre rimasta nelle mani della famiglia omonima. D’ora in poi le cose cambieranno: in una nota ha annunciato ufficialmente di aver siglato un accordo vincolante con L Catterton Europe, che acquisirà una partecipazione di maggioranza nel brand italiano.Continua a leggere

Continua a leggere
Author: Beatrice Manca @ donna.fanpage.it

La 74esima edizione del Festival di Cannes, la prima dopo lo stop dello scorso anno dovuto all’emergenza sanitaria, ha visto il trionfo di una donna. La 37enne francese Julia Ducournau ha portato a casa la Palma d’Oro con "Titane", seconda donna nella storia della kermesse a distanza di 28 anni da Jane Campion (con "Lezioni di Piano").Continua a leggere

Continua a leggere
Author: Giusy Dente @ donna.fanpage.it

Sabato 17 luglio si è chiusa la 74esima edizione del Festival di Cannes. La kermesse quest’anno ha avuto un eccezionale valore simbolico: dopo un anno di chiusure dovute alla pandemia ha segnato il ritorno alla vita, al glamour, alle passerelle. Ecco tutte le star presenti sul red carpet di chiusura.Continua a leggere

Continua a leggere
Author: Beatrice Manca @ donna.fanpage.it

Si è tenuto a Monte Carlo il tradizionale concerto estivo della Croce Rossa e ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata Charlotte Casiraghi. La principessa ha messo in mostra il suo animo glamour e ribelle con un abito con la gonna sopra al ginocchio, completando il tutto con una borsa tutt’altro che tradizionale.Continua a leggere

Continua a leggere
Author: Valeria Paglionico @ donna.fanpage.it

Il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi ha sposato l’influencer Giulia Amodio, coronando così il suo sogno d’amore dopo 5 anni di fidanzamento. La protagonista della giornata non poteva che essere la sposa, che con i suoi due principeschi e romantici abiti bianchi ha letteralmente spopolato in fatto di stile.Continua a leggere

Continua a leggere
Author: Valeria Paglionico @ donna.fanpage.it

Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola Colore capelli: è tempo del biondo fragola

In principio fu Nicole Kidman. Erano gli anni Novanta, e la giovane star di origini australiane sfoggiava con decisione e sfrontatezza la sua chioma naturalmente ginger scaldata da luminosi toni biondi.

Un mix cromatico giocoso, etichettato come Strawberry blonde, biondo fragola, a evocazione delle sfumature che vanno dal rosso al rosa tipiche del frutto, e oggi tornato sulla cresta dell’onda grazie anche alla sua versatilità e possibilità di personalizzazione. «Può essere più o meno chiaro con variazioni dal rosso al rame rosato» spiega Emanuele Temperini, Technical Director di TONI&GUY Italia.

Tra le ultime addicted troviamo Adele, apparsa di recente su Instagram con una chioma bionda venata da riflessi ramati, o Gigi Hadid, sempre più ginger su base dorata.

«Lo strawberry blonde è stata una delle nuance di biondo preferite da celebrity del passato dove sicuramente la regina resta una giovanissima Nicole Kidman. E ora è di nuovo al top tra le sfumature richieste, caratterizzata dalla sua unicità di tono tra il rosso ed il biondo. La sua versatilità è rappresentata dal fatto che può essere più o meno chiaro con variazioni dal rosso al rame rosato».

A CHI È CONSIGLIATO «Amy Adams e Gigi Hadid hanno mostrato le loro personali versioni di biondo fragola che si sposa in particolar modo con carnagioni molto chiare e occhi dal verde all’azzurro. Tecnicamente può essere realizzato con un gloss del tono stesso su capelli schiariti oppure attraverso un effetto ottico, accostando tra loro sfumature di rosso delicato e biondo freddo».

IN ESTATE «Il mantenimento per l’estate è semplice: basta tanta protezione e una maschera con pigmenti colorati personalizzati ad hoc per ogni esigenza. La nuance ispira leggerezza per cui si adatta soprattutto a lunghezze movimentate e per certi aspetti romantiche».

LEGGI ANCHETendenza colore: l’estate dei capelli «honey brown»

LEGGI ANCHEUn’idea per la testa: come proteggere i capelli in estate



Continua a leggere
Author: Laura Scafati @ vanityfair.it

Selena Gomez con lo smalto verde fluoSmalto neon di Makeup RevolutionKerry Washington con la nail art multicolorNail Lacquer di OPIChiara Ferragni con lo smalto rosa shockingSmalto fluo di Passione UnghieKylie Jenner con lo smalto caramelloGel Polish di Le Mini MacaronDua Lipa con la nail art in gialloGel Polish Noon by Fedez di Layla CosmeticsJennifer Lopez con lo smalto malanzanaNail lacquer di Wakeup CosmeticsRihanna con lo smalto fragolaNail Lacquer Dolce Diva di Kiko CosmeticsMiley CyrusVernis À Ongles di GucciKylie Jenner con la nail art arancioneNail Colour di & Other StoriesKendall Jenner con lo smalto bordeauxNail Laquer di FabySelena Gomez con lo smalto baby blueNail Polish Water-Besed di DouglasFederica Panicucci con lo smalto bianco gessoVamp! Smalto profumato effetto gel di PupaMiranda Kerr con lo smalto rossoSuper Gel di Rimmel LondonSelena Gomez con lo smalto blue navySmalto di Kester BlackJordyn Wood con lo smalto rosa chiaroSmalto 1 second Bouquet of Roses di Bourjois

Kerry Washington è una beauty queen da sempre. Nel corso della sua carriera non ha mai evitato look audaci entrando per questo spesso nelle liste delle Best Of moltissime volte, per la sua chioma naturale e luminosa, i rossetti strong e, naturalmente, la manicure colorata e sempre impeccabile, opera della sua nail artist di fiducia, Kim Truong .

NUANCE PER L’ESTATE E così, durante un incontro via Zoom con la stampa per parlare di OPI, brand di cui è ambassador dal 2016 e che compie 40 anni  lanciando la nuovissima collezione Malibù per l’estate 2021, l’attrice sceglie di indossare cinque delle sue nuance preferite per la bella stagione di sempre tra le 40 più iconiche del marchio. Ovvero, la nuance neutra Tiramisù for Two, il rosa grintoso Strawberry Margarita, il giallo saturo Sun, Sea e Sand in My Pants, il viola chiaro di Do you Lilac It, l’azzurro freddo di Gelato on My Mind e il rosso intenso di We the Female (che ha svelato essere il suo mai più senza preferito di sempre). La Truog ha quindi realizzato una nail art dal mood estivo con cuori, stelle e french manicure.

«Sono sempre stata una fan di OPI e mia madre mi ha sempre instillato l’importanza di prendersi cura delle unghie», ha affermato la protagonista di Scandal in collegamento da Los Angeles. Infatti, anche se, come tutte le donne, ha una vita frenetica, la star trova comunque il tempo per dedicarsi a manicure regolari e cura delle unghie che idrata regolarmente con un olio perfetto anche per le cuticole. «In estate mi piace decisamente essere più divertente anche in punta di dita, per cui punto su colori più luminosi e vivaci». 

LE SCELTE DELLE CELEB Come lei molte altre celeb, del resto. Chiara Ferragni sceglie, ad esempio, sfumature fluo come il rosa shocking, recentemente avvistato sulle sue unghie e opera del brand Passione Unghie. Per esaltare ancora di più lo smalto semipermanente, inoltre, la digital influencer applica anche strisce olografiche che donano riflessi luminosi, eleganti ed originali e un tocco glam a qualsiasi manicure, gli Holo Strip. Scelta neon anche per Selena Gomez, che cambia praticamente colore allo smalto come cambia i vestiti. Di recente avvistata con manicure verde elettrico, ama anche il blu navy e la sfumatura baby blue. La cantante e attrice, come Jennifer Lopez (avvistata di recente con un bellissimo smalto melanzana), si affida al celebre manicurista Tom Bachik.

Non siete convinte del colore energetico? Niente panico: le più tradizionaliste possono sempre affidarsi all’inarrivabile rosso come fa Miranda Kerr, mentre per le più dark, una sola certezza: il nero, che non passa mai di moda. Miley Cyrus docet.

Nella gallery le celeb per lasciarsi ispirare e le nuance di smalti su cui puntare quest’estate. 

LEGGI ANCHE«MANicure», come le celebrity stanno sdoganando lo smalto da uomo

LEGGI ANCHELa manicure del mese: luglio multicolor, le Instagram #inspo

LEGGI ANCHEAurora nails, fiori e colori pastello per le unghie di primavera



Continua a leggere
Author: Ilaria Perrotta @ vanityfair.it

BalmainPanconesiSaint LaurentCult GaiaGucciAlison LouBottega VenetaAmina MuaddiStaudKyoto Tango x HayEmilio Pucci EyewearMaison MargielaEdie CampbellLa MansoSalvatore FerragamoRoger VivierNana-NanaIsabel MarantJacquemusAquazzura

Nell’aria c’è voglia di leggerezza, specialmente quando si tratta di cosa indossare. Ecco perché, per l’estate 2021 clutch, occhiali, sabot &co. si mettono a nudo e puntano sull’effetto sorpresa, grazie a materiali che rivelano proprio tutto. Eterei e minimalisti se scelti in colori neutri, mostrano un inedito lato pop quando sfoggiati in tonalità fluo. Sono i  perfetti alleati del guardaroba estivo, capaci di regalare un twist diverso a qualsiasi look, ma senza esagerare. Perché si fanno notare, certo, ma con ironia. La loro allure divertente, poi, li fa somigliare alle caramelle gommose che amavamo da bambini. Ma non fatevi trarre in inganno: questi accessori, anche se realizzati in pvc, plexiglass o in acetato, non sono certo giocattoli. Sono così cool e sofisticati, infatti, che persino le star non possono resistergli. Rihanna, per esempio, è stata spesso avvistata con borsette trasparenti dal contenuto inequivocabile. Qualche cosmetico e un portafogli.

Rihanna a New York. Foto Getty.

Quando si tratta di moda non esistono regole, certo, ma nel caso di shopping bag e scarpe see-through qualche accorgimento è però necessario. In poche parole, è bene curare il contenuto dei suddetti accessori. Per sandali e mules, ad esempio, è d’obbligo avere i piedi in ordine. Nel caso di shopping bag e pochette, invece, meglio non infilare oggetti a casaccio ed eliminare al volo scontrini e biglietti della metro già utilizzati che finirebbero per risultare molto antiestetici. Se siete tra coloro che non possono rinunciare a mettere in borsa proprio tutto, la soluzione più semplice è puntare su occhiali da sole in acetato o bijoux in resina, come quelli creati dal visionario brand di gioielli Panconesi.

A questo punto basta armarsi di una buona dose d’ironia e sfogliare la gallery in apertura con tutti gli accessori trasparenti perfetti per completare qualsiasi look estivo.

LEGGI ANCHEIn spiaggia si va coordinatissimi

LEGGI ANCHEQuando le star Amani i brand (quasi) sconosciuti



Continua a leggere
Author: Valentina Bottoni @ vanityfair.it


X

privacy